ATLANTIS NERVIANO: TRA CONFERME… … E NUOVI ARRIVI! Parte 1

Come suggerito dal titolo, tra conferme e nuovi innesti mirati, inizia a delinearsi la fisionomia del roster che difenderà i nostri colori nella stagione sportiva 2018-2019.

Iniziamo con la prima “categoria”, quella, cioè, dei giocatori che si sono guadagnati sul campo la (ri)conferma e, da parte loro, hanno accettato con entusiasmo di continuare a far parte del progetto nervianese.

GIANLUCA BANDERA (Capitano!)
Quella che sta per iniziare sarà l’11^ (u n d i c e s i m a!) stagione consecutiva di “Bande” a Nerviano, la nona da Capitano: numeri impressionanti, che conferiscono al numero 14 lo status di “simbolo” e gli consentono di ritagliarsi un posto di assoluto rilievo nella storia della Società.

GIOVANNI FRONTINI
Anche per la prossima stagione potremo contare sulla grinta ed il carisma di Giovanni, oltre che sul suo mortifero tiro dalla media distanza, marchio di fabbrica del “Tanke” ed autentica spina nel fianco delle difese avversarie.

SIMONE NUCLICH
Energia, tanta energia, presenza a tutto campo e grande applicazione in fase difensiva: queste le doti che il classe ‘98 di scuola Sangiorgese, pronto a disputare la sua seconda stagione in neroverde, metterà al servizio di coach Garetto.

ALESSANDRO PRIULI
Dopo una prima stagione di ambientamento, “Priu” è finalmente pronto a fare davvero la differenza con le sue importanti qualità fisiche e tecniche, intraviste a sprazzi nel corso dell’ultima annata: qualora trovasse una certa continuità, infatti, l’imponente “7×2” potrebbe davvero rivelarsi un’arma devastante a nostra disposizione.

ANDREA NEBULONI
Lungo classe ‘99, prodotto del nostro settore giovanile, l’intenzione della Società di puntare su di lui è chiara.
Dopo aver assaggiato a più riprese il parquet nella passata stagione, una conferma che gli offre l’opportunità di proseguire nel suo percorso di crescita, sotto una nuova guida tecnica ma con il solito obiettivo: divenire un giocatore sempre più completo ed accrescere il proprio peso all’interno delle rotazioni, dimostrando di costituire effettivamente una risorsa importante per la squadra.

 

logo antlantis

Lascia un commento